0 Cart
Added to Cart
    You have items in your cart
    You have 1 item in your cart
      Total

      Il sistema di adattamento brevettato di lobloo fornisce protezione genitale e libertà di movimento. La chiave per rimanere comodi e completamente protetti è di regolare il cinturino in vita e i lacci per le gambe in base alla propria corporatura. Se lo fai correttamente, tu e la tua lobloo diventerete un tutt'uno - non ti accorgerai nemmeno di indossarla.

      Assicurati di scegliere la conchiglia corretta per il tuo sport, sesso ed età. Tutte le nostre protezioni sono state accuratamente studiate per adattarsi alle diverse corporature e ai diversi sport. 

      AEROFIT, AEROSLIM, THAI CUP 2.0

      Come adattare la tua lobloo

      Il Cinturino

      Questo è ciò che permette di sollevare la protezione e portarla verso il tuo corpo. Quindi, tieni il cinturino stretto. Stringilo come se fosse una cintura. Dovrebbe essere aderente; sono la strettezza, l'angolo e la lunghezza della cintura che fanno la maggior parte del lavoro nel mantenere la protezione al suo posto. 

      Lacci per le gambe

      È importante non stringere troppo i lacci per le gambe. Ciò sposterebbe la conchiglia sotto il cavallo e potrebbe causare lo sfregamento della stessa contro l'inguine. I lacci per le gambe dovrebbero rimanere molto flessibili per muoversi insieme a te (questo è infatti il fulcro del design brevettato di lobloo).

      Puoi quindi tagliare la maggior parte in eccesso dei lacci per le gambe e bruciare le estremità con un accendino per evitare che si sfilaccino. È importante lasciare 10-15 cm su entrambi i lati fino a quando non avrai usato la tua lobloo un paio di volte, solo nel caso volessi riaggiustare i lacci e modificare la vestibilità. 

      Come e cosa indossare con lobloo

      Al fine di fornire un maggiore comfort e prevenire lo sfregamento, indossa sotto la tua protezione biancheria intima sintetica, o dei pantaloncini lobloo.

      Abbigliamento a compressione

      Se indossi abbigliamento a compressione sopra la tua protezione lobloo questa potrebbe fare pressione sull'inguine. Se lo trovi scomodo, puoi valutare di indossare la tua lobloo direttamente sopra l'indumento a compressione.

      Qualora si dovessero avvertire degli sfregamenti o comunque dei fastidi, è necessario regolare nuovamente i lacci. Porta con te l'attrezzatura durante qualche sessione e lascia che diventi nuovamente parte di te.   

      Se hai delle domande riguardo la vestibilità o qualsiasi altra cosa, ti preghiamo di mandarci un'email (info@lobloo.com). Lavoriamo meticolosamente su tutte le richieste e gli input, senza lasciare nulla al caso. È così che siamo arrivati al top nei nostri sport, ed è così che ti aiuteremo a raggiungere il top nei tuoi.

      Per ora, abbi cura di te - e divertiti là fuori!

      Protezione per raggiungere la perfezione.